Dräger
Macchine per anestesia
Dräger ha progettato un’ampia gamma di macchine per anestesia dal design ergonomico, facili da usare e che possono essere configurate secondo le vostre esigenze individuali – come la nuova famiglia ATLAN. In combinazione con le nostre soluzioni di monitoraggio del paziente e gli accessori, la vostra stazione di lavoro per l’anestesia trasferisce tutti i dati rilevanti per il paziente al punto di cura. Così potete dedicare tutta la vostra attenzione a prendere decisioni terapeutiche sicure, efficienti e orientate al paziente.

Dräger
Dräger Atlan® A350/A350 XL
La flessibilità di una piattaforma per anestesia con sicurezza superiore in ogni sala operatoria. La serie completa delle sue caratteristiche cliniche e la qualità comprovata della ventilazione erogata fanno di Atlan la workstation per anestesia ideale per tutti i pazienti e tutte le procedure chirurgiche. La piattaforma offre una flessibilità adattabile a tutte le condizioni di spazio. A350/A350 XL è equipaggiato con un miscelatore di gas elettronico dei gas freschi.
Dräger
Zeus® Infinity® Empowered
Funzioni di ventilazione protettiva per i polmoni, tecnologia di erogazione dei gas con risparmio sui costi, strumenti di supporto alle decisioni e monitoraggio completo. Zeus IE integra tutte queste caratteristiche in un’unica workstation avanzata per anestesia, con conseguente miglioramento degli outcome clinici, ottimizzazione dei flussi di lavoro e risparmio sui costi durante tutta la procedura dell’anestesia.


Dräger
Dräger Perseus® A500
Una consolidata tecnologia di ventilazione si unisce agli ultimi standard di ergonomia e integrazione dei sistemi in un innovativo macchinario per anestesia, studiato con esperti di tutto il mondo per snellire il flusso di lavoro.
Dräger
Dräger Fabius® MRI
Aumentare la capacità diagnostica delle unità di risonanza magnetica per immagini: è possibile grazie al sistema di anestesia con ventilazione avanzata Dräger Fabius® MRI, appositamente concepito per gli ambienti dedicati alla risonanza magnetica per immagini.
