Sistemi di monitoraggio del paziente

Dräger

Sistemi di monitoraggio del paziente

Flussi di lavoro integrati ed efficienti in tutto l’ospedale

L’ambiente sanitario attuale, così dinamico, richiede soluzioni che espandano il valore clinico contenendo i costi. Dräger fornisce prodotti e software che aiutano a migliorare l’efficienza del flusso di lavoro, come i suoi sistemi di monitoraggio dei paziente, che aiutano a creare flussi di lavoro integrati, economici e produttivi in tutti i reparti di assistenza acuta, su ampia scala ospedaliera. Quando si ha accesso immediato alle informazioni critiche su un monitor dei parametri vitali o su un dispositivo di monitoraggio ospedaliero, è possibile reagire prontamente, così da evitare errori e risparmiare tempo prezioso da dedicare ai pazienti.

Infinity-Acute-Care-System-Drager

Dräger

Infinity® Acute Care System

Trasforma il flusso di lavoro clinico grazie a Infinity® Acute Care System. Il monitor multiparametrico si integra in rete con la workstation per uso medico, fornendo parametri vitali in tempo reale, accesso ai sistemi ospedalieri clinici e alle applicazioni di gestione dei dati per una gamma completa di informazioni sui pazienti e potenti strumenti di analisi direttamente al posto letto.

Dräger

Infinity® M540

Ottimizza i flussi di lavoro con un monitor che passa dalla modalità posto letto a quella di trasporto con un semplice pulsante. Lascia cavi e moduli collegati al paziente e continua a monitorare i parametri e gli allarmi in tempo reale, continuando a registrare i dati durante gli spostamenti. Infinity® M540 può essere usato da solo o integrato nel sistema IT ospedaliero per accedere ai sistemi informativi clinici e alle applicazioni di analisi dei dati.

Infinity M540
Infinity® M300+

Dräger

Infinity® M300+

Infinity® M300+ permette di sorvegliare in modo continuo i pazienti con telemetria sfruttando la rete WiFi dell'ospedale. Le dimensioni compatte permettono al paziente di muoversi, mentre lo schermo a colori integrato visualizza costantemente i suoi parametri vitali e le forme d’onda. Inoltre, M300+ emette allarmi acustici e visivi per allertare l'operatore di cambiamenti nelle condizioni del paziente.

Dräger

Gamma Vista 120

Con la costante crescita della popolazione di pazienti, ospedali ed erogatori di servizi sanitari si trovano ad affrontare la stessa sfida: un sovraccarico di richieste per operatori sanitari già fortemente oberati, che devono essere in grado di fornire la migliore assistenza possibile in condizioni di ristrettezze finanziarie. La gamma Vista 120 è stata progettata per rispondere alle esigenze cliniche senza sforare il budget, permettendo di erogare un'assistenza ai pazienti efficiente e di alta qualità. Vista 120, Vista 120 S e Vista 120 Central Monitoring System: monitoraggio dei parametri essenziali a un prezzo eccezionale.

Gamma Vista 120
Vista 120 SC

Dräger

Vista 120 SC

Con l'aumento della pressione sul personale clinico, è essenziale disporre di un monitor dei parametri vitali intuitivo che ottimizzi i processi clinici e aiuti a prendere decisioni informate che possano avere un impatto positivo sulle cure ai pazienti. Grazie alle modalità Spot check e Monitoraggio continuo al posto letto, è il monitor ideale per le diverse esigenze cliniche.

ELEVATE YOUR BUSINESS WITH

Valiance theme

Limitless customization options & Elementor compatibility let anyone create a beautiful website with Valiance.